Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Un recente report di Bloomberg News riporta che Morgan Stanley sarebbe interessata and investire 150 miliardi di dollari in Bitcoin, tramite la sua filiale Counterpoint Global, per offrire la cryptocurrency tra le varie opzioni d’investimento per i propri clienti.

Counterpoint Global viene descritto da Morgan Stanley come un fondo dal grande potenziale di crescita, attraverso il quale poter creare nuove opportunità e strumenti per gli investitori.

Morgan Stanley ha iniziato ormai da tempo a palesare il suo interesse verso Bitcoin attraverso gli investimenti dichiarati lo scorso anno, e all’acquisizione di una percentuale di MicroStrategy lo scorso Gennaio.

Nel momento di grande interesse ed osservazione generale da parte delle istituzioni bancarie, così come Visa, anche Mastercard ha recentemente rilasciato una dichiarazione importante, relativa alla disponibilità d’interazione per quanto riguarda le transazioni con le criptovalute.

La velocità con la quale le istituzioni si stanno muovendo verso le crypto rappresenta un grande indicatore della maggiore stabilità acquisita da tutto il settore in quest’ultimo periodo e del potenziale di incremento nel futuro prossimo del valore di bitcoin.

Lascia un commento